Nel 90° anniversario dalla nascita della nostra Categoria e 55° dell’O.T. di Lecce, il Consiglio Direttivo ha deliberato di celebrare con una targa ricordo i seguenti Colleghi con più di 50 anni di iscrizione all’Albo:
– Per. Ind. CAPONE Enrico
– Per. Ind. INGROSSI Enrico- Per. Ind. LAURENTI Antonio
– Per. Ind. LEO Sergio
– Per. Ind. MATTIA Giuseppe
– Per. Ind. RIZZO Ernesto
– Per. Ind. SARINELLI Achille
– Per. Ind. SERRA Antonio
Inoltre sarà ricordato anche l’ex Presidente e fondatore Per. Ind. Giuseppe SALICE, con un targa che sarà consegnata al figlio Maurizio SALICE.

Per l’occasione è stata organizzata una cena presso l’Agriturismo Villa Pina sito in Via Case Sparse Li Mori a Lizzanello, per venerdì 20 dicembre p.v. a partire dalle 19:00. Il costo di co-partecipazione per ogni iscritto (escluso i festeggiati) è pari a 15 € da versare in segreteria nei consueti orari di apertura al pubblico sotto riportati o nelle mani dei seguenti consiglieri che potete contattare ai seguenti recapiti:
– Per. Ind. Fracesco IMBO’ – 339 4005004;

– Per. Ind. Piero TRAMACERE – 328 9372439;

– Per. Ind. Alessandro TREVISI – 339 4888129.

La serata è aperta anche alle famiglie degli iscritti, per ogni partecipante non iscritto all’Albo il costo della cena è di € 30,00.
I Colleghi che intendo partecipare possono confermare la loro presenza rispondendo alla presente mail e poi versare la quota pro-capite con le modalità sopra descritte entro il 17 dicembre 2019.
L’occasione sarà gradita per scambiarci gli auguri per le festività natalizie.
Confidiamo nella Vs. partecipazione.

f.to Il Presidente

Per. Ind. Daniele Monteduro

Condividi con:

FacebookTwitterGoogleLinkedIn