Gent.mi,
partirà venerdì 10 settembre 2021 il corso di aggiornamento di 40 ore per Professionisti Antincendio finalizzato al mantenimento dell’iscrizione negli Elenchi del Ministero dell’Interno e per l’organizzazione del quale l’Ordine si è avvalso della collaborazione di un soggetto terzo che è la Gestinnovation SRLS.
Il corso si svolgerà in presenza, presso l’Auditorium della Chiesa San Giovanni Battista in Via Novara a LECCE, per consentire una maggiore interazione tra docenti e partecipanti; le lezioni saranno tenute dal Comandante e dai funzionari del Comando Provinciale VV.F. di Lecce come meglio specificato nel programma.
Ai partecipanti Periti Industriali saranno riconosciuti 40 Crediti Formativi Antincendio più 40 CFP e 3 CFP per ogni test superato.
Link per iscrizione: https://web.gestinnovation.it/corso-di-aggiornamento-in-prevenzione-incendi-DI-40-ore-col-nuovo-codice-2019-lecce
Poiché il corso è aperto ad ogni categoria professionale, preghiamo gli interessati di effettuare la registrazione per tempo. 

Condividi con: