– A TUTTI GLI ISCRITTI ALL’ALBO E PRATICANTI INTERESSATI –

Gentili Colleghi e praticanti,

il nostro Ordine ha co-organizzato e concesso il patrocinio gratuito all’evento formativo denominato:

Sicurtech Village 2018″

un tour nazionale promosso da Agorà, UMAN e ANIMA Confindustria, che farà tappa a Lecce il prossimo 10 ottobre, presso il Grand Hotel Tiziano.

L’offerta formativa consiste in un seminario della durata di 6 ore, che si svolge in un’unica giornata: dalle 10:00 alle 18:00 e per il quale abbiamo provveduto ad effettuare una richiesta di accreditamento presso la Direzione Regionale dei VVF, quale seminario formativo ai fini dell’aggiornamento dei professionisti per la prevenzione incendi, necessario al mantenimento dell’iscrizione negli elenchi del Ministero dell’interno, di cui all’art. 7 del D.M. 05/08/2011.

La partecipazione al Seminario permetterà l’acquisizione di n. 6 crediti formativi in base al Regolamento per la formazione Continua del Perito Industriale e del Perito Industriale Laureato (autorizzazzione CNPI).

La manifestazione è dedicata ai temi riguardanti la cultura della sicurezza antincendio, le soluzioni e gli aspetti tecnico-normativi, per far conoscere le più recenti innovazioni in materia.

L’ingresso, così come la partecipazione al convegno è gratuita.

Per maggiori informazioni e per l’iscrizione consultare il sito dedicato all’iniziativa http://www.sicurtechvillage.online

Di seguito il programma Sicurtech-Village-Lecce-2018-programma (1)

Condividi con:

FacebookTwitterGoogleLinkedIn