A TUTTI GLI ISCRITTI ALL’ALBO INTERESSATI

Il CEI e la Scame Parre hanno organizzato il Seminario “Impianti e costruzioni elettriche nei luoghi con pericolo di esplosione. Norme e soluzioni per la prevenzione e la protezione” che si svolgerà il giorno 18 settembre a Bari presso l’Hotel Majesty in Via G. Gentile 97/B, dalle ore 14.00 alle 17.15.

Il Seminario  è accreditato dal CNPI e dà diritto all’attribuzione di 3 crediti CFP ai fini della Formazione Continua.

Si allega la locandina, disponibile anche sul sito www.ceinorme.it – alla voce  Eventi – Seminari ed Altri Convegni, dove è anche possibile iscriversi con la procedura on-line.

Locandina Seminario Bari

IMPORTANTE: Si ricorda che il primo quinquennio per l’adempimento formativo si chiude il 31 dicembre 2018, entro il quale acquisire complessivamente 120 CFP.

L’impegno formativo può essere ridotto da 120 a 40 CFP per quinquennio su esplicita richiesta, per chi non esercita la libera professione e secondo le altre casistiche stabilite dal regolamento per la formazione continua.

La violazione dell’obbligo formativo quinquennale (mancato raggiungimento dei suddetti 120 o 40 CFP nel quinquennio) costituisce illecito disciplinare che prevede la segnalazione al Consiglio di Disciplina Territoriale.

Condividi con:

FacebookTwitterGoogleLinkedIn