– INCONTRO EPPI 2016 –

VENERDI’ 15 APRILE 2016

ORE 16:00 – 20:00

presso il Grand Hotel Tiziano e dei Congressi – Sala Giotto

Viale porta D’Europa – LECCE

Al fine di consentire ai Periti Industriali iscritti all’Albo ed ai Periti in procinto di iscriversi, di acquisire le conoscenze essenziali per orientarsi nel mondo della previdenza, l’ E.P.P.I. (Ente di Previdenza dei Periti Industriali), ha organizzato un incontro per i Collegi di Lecce Brindisi e Taranto.

Saranno presenti in rappresentanza dell’EPPI il Consigliere Mario Giordano per il CdA e il Consigliere Rosario Morabito per il CIG.

Come la passata edizione, sarà istituito, a condizione che si registrino almeno 20 adesioni, un Eppi Point presso il quale gli iscritti potranno chiedere informazioni dettagliate sulla loro posizione contributiva; effettuando la registrazione al seguente link:

https://docs.google.com/forms/d/1YozAh0ByzvFfBpmcCXsMMrABlhjvScbxXZfVzyJiNHM/viewform

L’adesione all’Eppincontro potrà essere effettuata esclusivamente on-line tramite la piattaforma https://www.albounicoperind.it/Index.aspx tramite la propria area personale.

Si ricorda che la partecipazione è gratuita e darà diritto all’attribuzione di 4 crediti; questi rientrano nell’impegno formativo obbligatorio di carattere etico, deontologico, previdenziale come stabilito dal regolamento per la formazione continua.

Condividi con:

FacebookTwitterGoogleLinkedIn