Confindustria Lecce organizza a Lecce, venerdì 28 giugno, alle ore 17.30, presso il Chiostro del Rettorato, l’Assemblea Annuale Pubblica.
Per l’occasione, l’Associazione avrà il piacere di presentare alla rappresentanza politica a tutti i livelli, alle istituzioni , alle associazioni di categoria, ai sindacati, al mondo accademico e bancario e agli stakeholder territoriali, il “Piano per lo Sviluppo del Salento”, con le priorità economiche ed infrastrutturali per la provincia di Lecce.
L’evento si colloca in un momento particolarmente delicato per le nostre imprese e per tutto il tessuto economico e sociale, per cui è necessario elaborare una strategia condivisa e chiara del prossimo futuro, al fine di agire tempestivamente sulle leve prioritarie necessarie a ridare competitività al Territorio.
L’obiettivo, pertanto, è quello di coinvolgere tutti, con un impegno a fare, nella realizzazione di proposte concrete che consentiranno al Territorio di tornare ad essere protagonista indiscusso dello sviluppo nel Paese, nel contesto mediterraneo e più in generale in ambito internazionale.
Tutti gli iscritti sono invitati a partecipare.

Condividi con:

FacebookTwitterGoogleLinkedIn