Informiamo che è stata recentemente sottoscritta una convenzione tra EPPi e Prelios SGR, importante società di gestione del risparmio (www.prelios.com), ovvero un “Accordo Quadro” per la creazione di una Banca Dati dei consulenti Prelios SGR.

La stipula della convezione rientra nell’ambito dei servizi che l’Ente offre per il sostegno e la promozione della professione e delle competenze dei periti industriali iscritti. Su base volontaria, ogni iscritto in attività ed in linea con i requisiti minimi d’ammissione all’iniziativa, potrà registrarsi alla Banca Dati  compilando il modulo informativo relativo al proprio profilo professionale che troverà nell’Area riservata del sito EPPI.

La Banca Dati così alimentata potrà essere consultata dalla Prelios SGR. Attingendo dal bacino dei periti industriali, iscritti alla Banca Dati come potenziali consulenti esterni, la SGR potrà contattare il professionista più aderente alle proprie occorrenze gestionali (tra cui: rilascio di perizie e valutazioni; studi di fattibilità urbanistica; strutturazione e redazione di due diligence tecniche).

Tutte le informazioni sulla convenzione sono pubblicate sul sito dell’EPPI:

https://life.eppi.it/news/post/2017/04/04/AAA-CONSULENTE-CERCAS.aspx

Condividi con:

FacebookTwitterGoogleLinkedIn