Informiamo che il Collegio dei Periti Industriali e dei Periti Industriali Laureati della Provincia di Lecce ha sottoscritto una convenzione con  “Beta Formazione S.r.l.” (accreditata dal CNPI) per l’accesso a più di 50 corsi di formazione a tutti i Periti industriali iscritti all’Albo.

Con il contributo di € 97,50 + iva sarà possibile accedere liberamente all’intera piattaforma senza alcuna limitazione per 12 mesi e senza costi aggiuntivi.

Il riconoscimento dei crediti formativi avverrà automaticamente da parte di Beta Formazione.

Cliccando sui seguenti collegamenti contrassegnati in blu sarà possibile prendere visione del testo integrale della convenzione e delle modalità di adesione:

Convenzione tra Collegio e Beta Formazione

Modalità adesione + Elenco Corsi

IMPORTANTE: SI RICORDA A TUTTI GLI ISCRITTI che il primo quinquennio per l’adempimento formativo si chiude il 31 dicembre 2018, entro il quale acquisire complessivamente 120 CFP.

L’impegno formativo può essere ridotto da 120 a 40 CFP per quinquennio su esplicita richiesta, per chi non esercita la libera professione e secondo le altre casistiche stabilite dal regolamento per la formazione continua.

La violazione dell’obbligo formativo quinquennale (mancato raggiungimento dei suddetti 120 o 40 CFP nel quinquennio) costituisce illecito disciplinare che prevede la segnalazione al Consiglio di Disciplina Territoriale.

Regolamento per la Formazione Continua

Condividi con:

FacebookTwitterGoogleLinkedIn